Taxi service
È semplice. È necessario andare da un luogo all’altro con il minor numero possibile di problemi. Taxi service di Damiano è qui per assicurarsi che ciò accada. Con le nostre auto di lusso e economy, c’è sempre un veicolo vicino a te.
Vai dove stai andando alle tue condizioni
Damiano
Ordina in anticipo e ti aspetteremo al momento della tua richiesta. Oppure ordina subito e arriveremo entro 15 minuti quasi ovunque a Palermo, Catania, Trapani, Agrigento, Noto, Cefalù, Marsala, Castellammare, ecc.. Sia che tu prenoti tramite il nostro sito o ci chiami/inviaci un messaggio al +39 349 3682896 ti porteremo dove devi andare (e ritorno, se hai bisogno di noi), e ti addebiteremo una tariffa equa e coerente senza sorprese.
IL MONDO È PIÙ FACILE DA CONOSCERE CON UN FANTASTICO TRASFERIMENTO VICINO A TE!
Hai bisogno di un’auto vicino all’aeroporto mentre sei in zona? Usa il nostro FORM DI PRENOTAZIONE, fai un giro comodo e sicuro e sii puntuale per il tuo volo o torna in città come previsto. Affidati al notevole autiste Damiano Tour per portarti nei luoghi di tuo interesse.
Offro il trasporto in berlina taxi per Sicilia e le città d’interesse. Se hai bisogno di un passaggio da o per l’aeroporto di Palermo, Catania, Comiso e altre attrazioni, hotel e resort, eventi speciali, eventi aziendali, fiere e convention o riunioni di lavoro, il nostro servizio di taxi service ti fornirà una corsa sicura, confortevole e tempestiva.
Il trasporto in taxi service ospitano fino a sette passeggeri e sono perfetti per gruppi che viaggiano da o verso fiere, convention, eventi aziendali, matrimoni, eventi speciali, hotel e resort e per le famiglie che viaggiano insieme da o per l’aeroporto
Un itinerario su misura
I nostri clienti apprezzano la capacità di creare il proprio itinerario senza essere vincolati a un programma fisso. Mentre prenoti il nostro servizio di autista orario, puoi impostare il ritmo della giornata. Decidi quando partire, dove andare e per quanto tempo rimanere. Che si tratti di deviazioni improvvisate verso gemme nascoste o soggiorni prolungati in un impegno aziendale, la flessibilità è tua.
Suggerimenti per un viaggio a Venezia
Venezia, la regina del turismo, la città magica che tutti vogliono visitare almeno una volta nella vita. Questo splendore di una città che emerge dalle acque, che vanta una storia millenaria e che ha lasciato il segno nella storia e nei cuori di molti popoli, è una destinazione imperdibile per qualsiasi viaggio in Italia. Come affrontare una meraviglia come Venezia nel miglior modo possibile e senza stressarsi troppo? Seguendo questi suggerimenti.
Quando andare a Venezia
Inutile dire che… Venezia è sempre bella. Che tu lo veda nelle malinconiche nebbie invernali, nella luce estiva, nella pioggia primaverile, questa città ha un fascino senza tempo. Non c’è un “momento migliore”, è sempre un buon momento per visitare Venezia. L’unica scelta può essere determinata dalle tue esigenze: se vuoi goderti la città senza troppe folle turistiche in giro, vai all’inizio della primavera, piuttosto che a giugno o luglio.
Documenti di viaggio
Il prezioso gioiello italiano, Venezia, fa ovviamente parte dell’accordo di Schengen. Ciò significa che la maggior parte dei turisti deve mostrare il passaporto e/o la carta d’identità, ma se provengono anche da una nazione dell’area Schengen, avranno solo bisogno di avere un documento d’identità per entrare.
Cosa mettere in valigia per il tuo viaggio a Venezia
Se non si imballano telecamere e videocamere, o qualsiasi dispositivo che può sostituirli, evitate anche di prenotare un viaggio a Venezia. I ricordi di questa città sono la prima cosa da catturare. Imballa anche vestiti comodi e scarpe molto comode nel tuo bagaglio, senza dimenticare stivali e giacche a vento per affrontare l’umidità della sera o la pioggia improvvisa. Porta piccoli ombrelli, zaini invece di carrelli (le ruote nei vicoli veneziani e nelle scale non sono una bella idea) e caricabatterie portatili per il tuo cellulare perché dovi sempre connetterti alle mappe per orientarti in città. Può sembrare un consiglio pazzesco ma… prima di entrare a Venezia, fai scorta di pane, frutta e acqua nella tua borsa. Tutte cose genuine che si possono trovare anche a Venezia ma…a prezzi esorbitanti!
Come arrivare a Venezia
L’aeroporto di Venezia-Marco Polo (VCE) è il punto di riferimento internazionale per chiunque voglia raggiungere la “Serenissima” da tutto il mondo. Un grande aeroporto, molto ben attrezzato e ben collegato, accoglie ogni anno un enorme traffico di visitatori e li gestisce insieme ai numerosi trasporti terrestri efficienti (autobus, treni). Le principali stazioni ferroviarie di Venezia sono Mestre e Santa Lucia. In auto, seguire l’autostrada A4 da Trieste e Torino, o la A27 da Belluno, o la A13 da Bologna o le strade statali (SS.309 Romea dalla costa adriatica, SS.14 da Tireste, SS.13 da Treviso, SS.11 da Padova). L’auto deve essere lasciata nei grandi parcheggi fuori dal centro storico che possono poi essere raggiunti a piedi o in barca. Chi arriva dal mare atterrerà al porto di Venezia.
Noleggio Auto All’aeroporto Di Palermo. – Noleggio Con Conducente
[…] Mar 30 2023 […]